Chi può partecipare?
Qualsiasi cittadino lucano in sede o fuori sede in età compresa tra i 10 e i 35 anni di età.
Come iscriversi e giocare?
Ogni giocatore dovrà ISCRIVERSI SINGOLARMENTE sulla pagina di regenerace2049. L’iscrizione GRATUITA comporta compilazione di un format (qui). Ci si potrà iscrivere subito e svolgere (in un lasso di tempo di 3 mesi) un numero minimo di 2 mission, contribuendo così ad aumentare il livello energetico di onde Theta-k sul portale. Le missioni sono legate a 8 sfere energetiche e per ogni sfera esistono due tipologie di mission:
mission individuale: da svolgere in un lasso di tempo compreso tra il 25 Aprile e il 2 Giugno. Ogni giocatore iscritto al gioco sceglie una missione individuale tra le 8 proposte e segnala la sua scelta. Per la missione individuale si dovranno produrre dei video da pubblicare su Instagram o Facebook con i tag inerenti il nome del gioco e la tipologia della mission (basta seguire le istruzioni indicate in ogni mission). Lo svolgimento di un numero maggiore di missioni permette di aumentare il gradiente energetico sul portale.
mission collettiva: da svolgere in un lasso di tempo compreso tra il 2 giugno e il 25 luglio, con l’ausilio di altri giocatori già iscritti al gioco o non ancora iscritti; tali giocatori dovranno essere in un numero minimo di 4, di cui almeno 1 fuori sede e 1 giocatore residente in un comune differente. Anche per la mission collettiva si dovranno produrre dei video da pubblicare su Instagram o Facebook. Lo svolgimento di un numero maggiore di missioni permette di aumentare il gradiente energetico sul portale.
Il superamento della prova collettiva permette di accedere alla mission finale del gioco ancora top-secret! Se il quantitativo di energia raccolta nelle mission tra il 25 aprile e il 25 luglio avrà raggiunto una soglia minima di onde Theta-k, verrà aperto il portale spazio temporale che permetterà ai resilienti di tornare indietro nel tempo e aiutarci a salvare la Basilicata!
Durante tutte le fasi di gioco sarà possibile interagire con un giovane resiliente lucano del 2049 tramite mail o messenger, per chiedere aiuto o maggiori informazioni. Inoltre saranno loro a mandarvi dei feedback sui video da voi pubblicati!
Cosa aspetti, iscriviti e inizia a svolgere le mission!