Chi può partecipare?

Qualsiasi cittadino lucano in sede o fuori sede in età compresa tra i 16 e i 35 anni di età.

Come iscriversi e giocare?

Ogni giocatore dovrà ISCRIVERSI SINGOLARMENTE sulla pagina di regenerace2049. L’iscrizione GRATUITA comporta compilazione di un format (qui). Ci si potrà iscrivere a partire dal 25 Aprile 2019 e svolgere (in un lasso di tempo di 3 mesi) un numero minimo di 2 mission, contribuendo così ad aumentare il livello energetico di onde Theta-k sul portale. Le missioni sono legate a 8 sfere energetiche e per ogni sfera esistono due tipologie di mission:

mission individuale: da svolgere in un lasso di tempo compreso tra il 25 Aprile e il 2 Giugno 2019. Ogni giocatore iscritto al gioco sceglie una missione individuale tra le 8 proposte e segnala la sua scelta. Per la missione individuale si dovranno produrre dei video da pubblicare su Instagram o Facebook con i tag inerenti il nome del gioco e la tipologia della mission (basta seguire le istruzioni indicate in ogni mission). Lo svolgimento di un numero maggiore di missioni permette di aumentare il gradiente energetico sul portale.

mission collettiva: da svolgere in un lasso di tempo compreso tra il 2 giugno e il 25 luglio, con l’ausilio di altri giocatori già iscritti al gioco o non ancora iscritti; tali giocatori dovranno essere in un numero minimo di 4, di cui almeno 1 fuori sede e 1 giocatore residente in un comune differente. Anche per la mission collettiva si dovranno produrre dei video da pubblicare su Instagram o Facebook. Lo svolgimento di un numero maggiore di missioni permette di aumentare il gradiente energetico sul portale.

Il superamento della prova collettiva permette di accedere alla mission finale del gioco che si svolgerà tra il 27 e il 28 luglio 2019. Se il quantitativo di energia raccolta nelle mission tra il 25 aprile e il 25 luglio avrà raggiunto una soglia minima di onde Theta-k, verrà aperto il portale spazio temporale che permetterà ai resilienti di tornare indietro nel tempo e aiutarci a salvare la Basilicata!

Durante tutte le fasi di gioco sarà possibile interagire con un giovane resiliente lucano del 2049 tramite mail o messenger, per chiedere aiuto o maggiori informazioni. Inoltre saranno loro a mandarvi dei feedback sui video da voi pubblicati!

Cosa aspetti, iscriviti e inizia a svolgere le mission!